Come funziona?

Pubblicato il

Molto semplice..

Come ben sapete nasciamo con l’intento di facilitare il contatto tra persone con a disposizione posti liberi in auto e persone che non hanno un’auto o semplicemente non vogliono guidare. In entrambi i casi il filo conduttore è il desiderio di risparmiare e viaggiare!

Abbiamo creato quattro categorie (mare, montagna, città d’arte, eventi) per facilitare al massimo la vostra ricerca di passaggi e perchè diciamocelo, quelli sono i punti di forza del nostro bel paese!

Bene, a questo punto, dopo esserti registrato (http://www.svagocar.it/sign-up), non dovrai far altro che decidere se essere un conducente o un passeggero!

  • Passeggero: vai su Trova Passaggio (http://www.svagocar.it/find-ride) ed inserisci luogo di partenza ed arrivo. In alternativa visita una delle nostre quattro sezioni e spulcia tra i passaggi già offerti. Contatta il conducente e dopo aver concordato i dettagli, prenota quindi un posto! Ricorda di dare al conducente il rimborso spese precedentemente concordato, comodamente in contanti.
  • Conducente: se desideri recuperare le spese e viaggiare in compagnia, sarà sufficiente visitare la pagina Offri Passaggio ed inserire i dettagli del viaggio e il rimborso da te richiesto! (Ti consigliamo di specificare la categoria; mare, montagna, città d’arte, eventi). Verrai quindi contattato dai passeggeri ed il gioco sarà fatto!

Oltre a queste funzionalità che possiamo considerare base, potrete richiedere direttamente voi un passaggio e se qualcuno offrirà un passaggio con quelle caratteristiche verrete notificati! Questo e molto altro su svaGOcar nella sezione richiedi passaggio!

Voi siete i protagonisti su svaGOcar e l’interattività e la libertà sono i nostri punti di forza.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci: info@svagocar.it

Buon viaggio!

Team svaGOcar!